Cellulare Doppia Scheda Sim Anycool t828

Anycool t828.jpgCellulare Dual Sim Anycool t828 GSM Dual Band Gprs con supporto Dual Sim per l’utilizzo di 2 card diverse in un unico telefonino contemporaneamente!

Prezzo: €127,99 iva e spese di spedizione incluse USANDO IL CODICE SCONTO

Compralo Subito

Codice sconto: nrz98iX9r2lh (clicca sul codice per attivarlo)

Risparmi il trasporto per ordini minimi di 25€ su qualsiasi prodotto.

(copia ed incolla il codice nel carrello, sotto la voce “BUONO SCONTO“)

Sembra un telefono normale ma nasconde al suo interno la possibilità di inserire due schede sim e utilizzarle contemporaneamente! Pensate: con un unico telefonino Dual Sim avrete la possibilità di avere insieme due schede sim con 2 numeri diversi!
Infatti sarà possibile effettuare una chiamata dalla prima o dalla seconda scheda, selezionando semplicemente il tasto 1 o 2. In ricezione se l’altro numero è impegnato in una conversazione, l’altra scheda darà il segnale di occupato.

Una forma molto moderna con tastiera touch nascosta e scroll menù per un più rapido accesso alle funzioni.

Un cellulare compatto Dual Sim e ultra moderno con display Touch Screen LCD da 3″ pollici sensibile al tocco!

Potremo scattare foto e girare brevi video digitali con la doppia fotocamera da 1,3 Mpixel con risoluzione 640×480 pixel (posteriore) e 0,3 Mpixel (frontale) e scrivere SMS e MMS con la tastiera o direttamente sul display sensibile al tocco grazie anche al comodo pennino in dotazione.

Tra le tante funzioni multimediali notiamo la presenza del Bluetouth di tipo 2.0 utile per comunicare con le periferiche compatibili come computer, per il trasferimento dei dati dal cellulare al pc e viceversa, o per connettere auricolari senza filo!

Potremo ascoltare la radio FM integrata, i nostri mp3 preferiti e vedere video in mp4 direttamente sul nuovo cellulare Anycool e trasferirli sul telefonino anche tramite cavetto USB direttamente dal pc. Inoltre avremo la possibilità di vedere la TV ANALOGICA GRATIS! Infatti sfruttando le frequenze radio di questo telefonino potremo vedere i canali free e registrare anche ciò che trasmettono in diretta! Fantastico!

Le nostre foto e i nostri video potranno essere anche salvati su schede di memoria Micro SD T-Flash fino a 2GB (inclusa da 256MB) grazie al supporto di lettura interno.

Con Anycool t828 invierete SMS e MMS e potrete anche ricevere le e-mail dalla vostra casella di posta elettronica (configurazione da richiedere al tuo operatore telefonico).

Faremo squillare il nostro telefonino con le suonerie polifoniche a 64 toni e anche in MP3! Il suono sarà limpido e discretamente potente.

Un cellulare dall’alta autonomia: circa 5 giorni in stand-by e fino a 4 ore in conversazione continua!

Funzioni aggiuntive come vibrazione, vivavoce, block notes, memo, calendario e allarme sveglia vanno a completare questo stupendo telefonino.

Attenzione: questo cellulare funziona con operatori Tim, Vodafone (quindi anche Poste Mobile), Wind e altri operatori virtuali che lavorano in modalità Dual Band 900/1800 Mhz e Gprs 1900 Mhz (non funziona con operatori H3G come la 3!)

Nella confezione è incluso il cavetto usb utile anche per ricaricare il telefonino, ben 2 batterie, auricolari, caricabatterie da rete 220V, micro sd t-flash da 256MB, pennino e manuale in italiano.

Cellulare Doppia Scheda Sim Anycool t828ultima modifica: 2009-03-05T11:42:00+01:00da telefoniniazien
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Cellulare Doppia Scheda Sim Anycool t828

  1. Senti ho comprato nel 2008 tramite un venditore italiano due telefonini anycool t 828 i quali non hanno mai funzionati in quanto non leggono le sim. Ho provato a mandarli in assistenza ma loro assistono solo cellulari comprati da loro, ho rinunciato. Mi rivolgo a te chiedendo cosa posso fare, aggiornare il soft con il sistema di ricezione diverso oppure li devo buttare.
    Grazie Gino
    lì 04/02/12

I commenti sono chiusi.